Costellazioni Familiari Dharmiche 27 nov. e 1 dic. 2012
Prezzo: Da Concordare
Data di inserimento:
15/11/2012 17:13
Luogo:
Abruzzo »
Chieti »
Lanciano
Categoria:
Tempo Libero »
Volontari e Associazioni
0872660291
Via e-mail
Stampa
Inserisci i dati e invia il messaggio
Nome
Cognome
Telefono
Tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Richiesta
La vita di ognuno è condizionata, dal nostro agire e da destini e sentimenti che non sarebbero veramente nostri e personali; anche malattie gravi, il desiderio di morte e problemi sul lavoro potrebbero essere dovuti a "irretimenti" del sistema-famiglia e potrebbero essere portati alla luce attraverso il processo chiamato "Costellazione Familiare".
Questa è costituita da una "messa in scena", riprodotta da "rappresentanti", che in modo intuitivo ricreano le inter-dipendenze esistenti tra i componenti di una famiglia o di un gruppo, permettendo in tal modo di evidenziare le presunte dinamiche inconsce che, nel suo modello, producono sofferenza in molti aspetti della vita (relazioni affettive, relazioni professionali, rapporto con il denaro e con la salute).
Ciò che accade durante una rappresentazione familiare apporta consapevolezza e stimolo alla risoluzione del meccanismo di dipendenza.
La costellazione Dharmica permette di indagare consapevolmente negli equilibri universali che conducono la persona nella scelta del proprio vissuto. Consapevolezza che fornisce nuove modalità di approccio alla quotidianità e quindi risoluzione negli irretimenti comportamentali.
Utilizzando la profonda cultura indo-vedica e la conoscenza delle 5 leggi universali rivelate dall'antica tradizione la costellazione familiare acquisisce un valore anche spirituale stimolando la "messa in scena" non solo in ambito umanistico-relazionale ma anche nelle sfere del profondo io, sfere considerate legate al concetto di anima.
MARTEDì 27 - ore 21 - SERATA DI PRESENTAZIONE
SABATO 1 - SEMINARIO DI COSTELLAZIONI
GRADITA PRENOTAZIONE PER MOTIVI ORGANIZZATIVI
INFO - PRENOTAZIONI - COSTI:
Gurujai Ashram
Sede Lanciano
Via Brigata Maiella 27
66034 Lanciano (CH)
Tel. (+39) 0872 660291
Il Master Reiki:
Gurujai Shri Rajanji
Spiritual Business Development Manager
Shri Rajanji nasce in India e matura all'ombra dei monasteri.
È un profondo conoscitore dei testi sacri delle maggiori tradizioni religiose ed è impegnato da anni nella divulgazione del concetto ecumenico di Dio, trasmettendo la propria conoscenza con amore e dedizione, insegnando ai propri discepoli la meditazione come stato d'essere possibile in ogni istante della vita ed accompagnandoli nella conoscenza di Sé.
Shri Rajanji è Maestro di relazioni e Counselor, Master Reiki Usui da oltre un decennio, massaggiatore ayurvedico professionista specializzato in Marma Therapy.
È anche fondatore e Guida Spirituale di un Ashram, fondatore e presidente dell’Associazione Sati Home (Casa della Consapevolezza).