cercasi agenti o procacciatori d'affari
Prezzo: Da Concordare
Data di inserimento:
16/05/2013 14:52
Luogo:
Toscana »
Arezzo »
Arezzo
Categoria:
Offerte di lavoro »
Commerciale e Agenti
Via e-mail
Stampa
Inserisci i dati e invia il messaggio
Nome
Cognome
Telefono
Tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Richiesta
Concessionaria di pubblicità, azienda operativa nel settore dell'editoria online, ricerca agenti di vendita ambosessi da inserire nella propria rete di vendita, per la collocazione sul mercato dei propri spazi pubblicitari.
Per questo selezioniamo due agenti-venditori per la vendita di spazi pubblicitari, zona di lavoro Grosseto città e provincia, SIena ed Arezzo, si valutano candidature anche senza esperienza ma indispensabile automuniti, telefono e Pc portatile o Tablet.
Stiamo cercando persone fortemente motivate che abbiano una spiccata predisposizione al rapporto con il pubblico, buone doti relazionali, capacità comunicative e conoscenza del territorio di riferimento.
E gradita una buona conoscenza degli strumenti informatici compresi gli applicativi di office automation, l'ambiente web\social media e la posta elettronica.
Valutiamo posizioni di persone già con altri mandati di agenzia in essere.
Valutiamo anche candidati senza esperienza specifica, purché motivati, predisposti alla vendita e disponibili ad un impegno costante e duraturo.
Offriamo:
- Inquadramento immediato a norma di legge
- Corso di formazione gratuito, affiancamento e supporto continuo
- Possibilità di riscuotere settimanalmente le provvigioni dal 15' giorno di attività
- Dopo 3 mesi lavorativi ed al raggiungimento dei budget assegnati, possibile avviamento alla posizione di Team Leader\Capo area per le figure più qualificate e fisso garantito.
Si garantisce operatività immediata e riscontri economici fin dalla prima settimana! Reali possibilità di carriera a breve termine in una struttura giovane e dinamica, in forte crescita.
Si prega di inviare la propria candidatura tramite email, allegando il proprio curriculum o una breve lettera di presentazione. Grazie
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.