Offerta di lavoro come Agente di Vendita WEB ADV

Anteprima

Inserzionista:
Foto Profilo

Prezzo: Da Concordare

Data di inserimento:
27/02/2013 16:50

Luogo:
Abruzzo » Chieti » Chieti

Categoria:
Offerte di lavoro » Commerciale e Agenti


3298818266
0871.84770

Via e-mail

Stampa

Inserisci i dati e invia il messaggio

Nome

Cognome

Telefono

Tuo indirizzo e-mail

Oggetto

Richiesta


 



La rete .NET è stata fondata nel 2001, in continua evoluzione e crescita siamo presenti sul mercato internet con ben 18 portali di informazione e rappresentiamo il primo franchising italiano dedicato allinformazione locale.





Per noi ampliare il mercato significa offrire alle aziende clienti soluzioni per una maggiore e migliore visibilità.





Abbiamo scelto la strada di voler formare e far crescere le professionalità al nostro interno, lavorando con persone che abbiano lobiettivo fisso in testa di crescere e di migliorarsi, che desiderino far parte di un team che vuole determinarsi con le proprie qualità il proprio futuro.



Dopo oltre 10 anni di presenza in questo nuovo settore, abbiamo creato una realtà sana, solida e seria. Ora che internet si è definitivamente affermato come nuovo mezzo di comunicazione superando la carta stampata abbiamo iniziato a programmare la nostra ulteriore crescita.



 



La ricerca è rivolta ad appassionati ed audaci intraprendenti per la vendita di spazi pubblicitari nelle città di: Lanciano, Guariagrele, Ortona, Chieti e Pescara.





Si richiede ottime capacità comunicative, conoscenze informatiche, un tocco di bella presenza, amore per la propria terra, convinzione del mercato pubblicitario on-line che è  in continua espansione, massima serietà, auto propria.





Si offre ambiente di lavoro giovane e dinamico, strumenti lavorativi e supporto, pacchetto clienti, provvigioni.





Tutte le altre informazioni su di noi si possono trovare sul nostro sito www.cittanet.it, che invitiamo i candidati a visitare.



 


Clicca sulle miniature per ingrandirle

logo_puntonet.jpg
Seguici anche su Facebook
Notizie rete .net

I nostri portali di informazione